DEBUG 1



Il Ristorante "Il Caldaro" propone un ricco menu di piatti della tradizione umbra, ma con aggiunte di cucina francese e mediterranea. Nei fine settimana, il rinomato pizzaiolo Dino si cimenta nel forno a legna del 1700 proponendo delle strepitose pizze cucinate secondo la tradizione umbra.
Piatti tipici sono tagliatelle integrali al ragout d’anatra e piccione, strangozzi (tipica pasta umbra) fave e speck, tagliatelle al tartufo e porcini, uovo al coccio con tartufo, la fiorentina cotta sulla pietra. Di giorno inoltre vengono proposti dei menu che si adattano alle esigenze dei golfisti.
Da non perdere una cena d’estate o nelle miti serate di settembre, ottobre e maggio nell'antica loggia o sulle terrazze pensili, dalle quali si può ammirare il castello illuminato.
Aperto a cena dal martedi' alla domenica.

  Il Caldaro Strada San Giovanni del Pantano C/o Antognolla Golf
06133 Localita' Antognolla (PG)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Ristorante Al Boccone Il menù proposto è improntato su piatti tipici locali e speciliatà a base di pesce. I prodotti primi sono rigorosamente di altissima qualità e freschezza, selezionati personalmente dallo chef presso i vicinissimi mercati e presso le marinerie locali presenti tutt'oggi nell'antica borgata di Marzamemi e nelle zone limitrofe. Nel rispetto della qualità e freschezza dei prodotti primi, il menù offerto ai nostri ospiti è variegato e cambia con frequenza oltre che stagionale anche giornaliera!
Foto
ristoranti Varnelli Pizza Bistrot

Attenzione maniacale tra armonia e gusto, frutto di una continua ricerca tra materie prime, sapienza culinaria e gustosi abbinamenti. Sensazioni creative nel pieno rispetto della tradizione gastronomica pompeiana.